Cerca

Cronaca

Scontro tra due auto, donna finisce in ospedale dopo l’impatto all’incrocio

Incidente a Rivarolo Canavese, traffico bloccato e ferita una passeggera

 Schianto a Rivarolo in corso Torino: traffico bloccato e donna in ospedale

 Schianto a Rivarolo in corso Torino: traffico bloccato e donna in ospedale (foto di repertorio)

Paura nel pomeriggio di venerdì 4 luglio 2025 a Rivarolo Canavese, dove si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra corso Torino e via Pittara. Intorno alle 17, una Skoda Fabia e una Citroën C2 si sono scontrate con violenza, provocando il ferimento di una donna, soccorsa e trasportata in ospedale a Ivrea.

Ospedale di Ivrea

Secondo le prime informazioni, la donna ha riportato lesioni non gravi e le è stata assegnata una prognosi di alcuni giorni. Dopo l’impatto è stata assistita dai sanitari della Croce Bianca del Canavese, intervenuti rapidamente sul posto insieme agli agenti della Polizia Locale di Rivarolo.

L’esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia, che ha avviato i rilievi per accertare le responsabilità. L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione, in una zona già normalmente trafficata, ma non si sono registrate ulteriori conseguenze.

Un altro caso che riaccende l’attenzione sulla pericolosità di quel tratto viario, spesso teatro di manovre azzardate e collisioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori