Cerca

Cronaca

Scontro tra scooter e camion. Incidente al confine tra Favria e Busano

"Scontro tra scooter e camion al confine tra Favria e Busano: traffico intenso e manovre pericolose sullo sfondo dell'incidente"

Scontro tra scooter e camion

Scontro tra scooter e camion. Incidente al confine tra Favria e Busano

È successo tutto in pochi attimi, in un incrocio di polvere, ghiaia e asfalto ancora bollente. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 luglio, un scooter si è scontrato violentemente con un camion con rimorchio al confine tra i Comuni di Favria e Busano, lungo una strada già nota ai residenti per l’intenso traffico e la vicinanza a diversi cantieri aperti.

Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto mentre il mezzo pesante stava uscendo da un cantiere della zona, immettendosi sulla strada principale in direzione Busano. In quel momento sopraggiungeva lo scooter, con in sella un giovane che, secondo quanto appreso, stava viaggiando in direzione Favria. L’impatto è stato frontale-laterale, devastante per lo scooter, che ha urtato il rimorchio sul lato sinistro, in una fase in cui il camion stava probabilmente ancora completando la manovra di uscita.

Il punto esatto dello scontro è stato subito raggiunto dai mezzi di soccorso. Sono stati subito allertati soccorsi e forze dell'ordine che, tra le altre cose, si occuperanno anche di gestire il traffico e i rilievi per la ricostruzione dell’accaduto. Sul luogo è intervenuto anche l'elisoccorso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori