AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
03 Luglio 2025 - 18:20
Scontro tra scooter e camion. Incidente al confine tra Favria e Busano
È successo tutto in pochi attimi, in un incrocio di polvere, ghiaia e asfalto ancora bollente. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 luglio, un scooter si è scontrato violentemente con un camion con rimorchio al confine tra i Comuni di Favria e Busano, lungo una strada già nota ai residenti per l’intenso traffico e la vicinanza a diversi cantieri aperti.
Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto mentre il mezzo pesante stava uscendo da un cantiere della zona, immettendosi sulla strada principale in direzione Busano. In quel momento sopraggiungeva lo scooter, con in sella un giovane che, secondo quanto appreso, stava viaggiando in direzione Favria. L’impatto è stato frontale-laterale, devastante per lo scooter, che ha urtato il rimorchio sul lato sinistro, in una fase in cui il camion stava probabilmente ancora completando la manovra di uscita.
Il punto esatto dello scontro è stato subito raggiunto dai mezzi di soccorso. Sono stati subito allertati soccorsi e forze dell'ordine che, tra le altre cose, si occuperanno anche di gestire il traffico e i rilievi per la ricostruzione dell’accaduto. Sul luogo è intervenuto anche l'elisoccorso.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.