Cerca

Cronaca

Malore improvviso sulla tangenziale: traffico in tilt a Trofarello, intervengono i soccorsi

Un'auto finisce contro il guardrail: traffico bloccato, conducente in ospedale per accertamenti

Malore improvviso sulla tangenziale

Malore improvviso sulla tangenziale: traffico in tilt a Trofarello, intervengono i soccorsi (immagine di repertorio)

Traffico rallentato e lunghe code nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 giugno, sulla tangenziale Sud di Torino, in direzione Nord, nei pressi dello svincolo per Trofarello. Un’auto si è schiantata contro il guardrail laterale, generando forti disagi alla circolazione stradale.

Secondo una prima ipotesi, non ancora confermata ufficialmente, l’automobilista potrebbe essere stato colto da un malore improvviso, perdendo il controllo del mezzo prima di finire contro la protezione in metallo. Non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro.

Il conducente è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario della Croce Verde di Villastellone e trasportato al vicino ospedale di Moncalieri per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma sono in corso ulteriori valutazioni mediche.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Torino e gli ausiliari della società ITP, per gestire la viabilità e avviare le operazioni di rimozione del veicolo.

L’impatto ha causato rallentamenti e incolonnamenti per tutta la durata delle operazioni, con forti disagi per gli automobilisti in transito sulla tratta. La situazione è lentamente tornata alla normalità solo dopo oltre un’ora, quando la carreggiata è stata completamente liberata.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori