Cerca

Cronaca

Tenta di sfondare la porta dei genitori a martellate. Tre chiamate al 112 in meno di 24 ore

Secondo le forze dell’ordine, l’uomo avrebbe problemi con alcol e droghe. Sventato poi un tentativo di suicidio, in cui però un agente è rimasto ferito

Tenta di sfondare la porta dei genitori a martellate. Settimese causa 3 interventi dei Carabinieri in 18 ore

Immagine di repertorio

Un cittadino con problemi di alcolismo e dipendenza da sostanze stupefacenti ha causato 3 interventi delle forze dell’ordine nell’arco di meno di 24 ore. 18, per la precisione.

È successo a Settimo Torinese sabato 7 giugno, dove un uomo è stato prima ricoverato in ospedale in visibile stato di alterazione psicofisica. Ha tentato successivamente di fare ritorno nell’abitazione dei genitori forzando la porta armato di coltello e martello.

«Ma non finisce qui – hanno aggiunto i Carabinieri di Settimo Torinese –. Alle 11 del mattino seguente, il soggetto ha provato di nuovo a fare rientro nella casa dei genitori prendendo a pugni la porta. Allora siamo intervenuti nuovamente e lo abbiamo arrestato».

Immagine di repertorio

Non è stato però l’unico episodio di caos che sabato scorso ha richiesto l’intervento dei Carabinieri di Settimo. Un uomo che vive con la madre 80enne, in preda all’agitazione ha chiamato il 118 dicendo di volersi suicidare.

Sul posto sono subito intervenuti anche gli uomini delle forze dell’ordine che hanno provato a calmarlo. Il soggetto, in uno stato di forte irrequietezza, ha sferrato un calcio a un carabiniere, che ha riportato una lieve contusione a un ginocchio. Il cittadino è stato quindi denunciato.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori