Cerca

Cronaca

Ondata di furti a Settimo Torinese: fermati tre peruviani. Duemila euro di merce in poche ore

I Carabinieri di Settimo Torinese hanno sorpreso i malviventi mentre depositavano la refurtiva in macchina. È stato disposto l’obbligo di firma

Ondata di furti a Settimo Torinese: fermati tre peruviani. Duemila euro di merce sottratta in poche ore

Immagine di repertorio

È stata una vera e propria “ondata di furti” – come l’hanno definita le forze dell’ordine – quella avvenuta nei centri commerciali di Settimo Torinese lo scorso venerdì.

I Carabinieri hanno infatti fermato 3 cittadini di nazionalità peruviana già noti alle forze dell’ordine.

«Partivano da Torino per andare a rubare a ToDream, dove hanno sottratto più di 1000 euro di occhiali da sole di lusso, di marchi come Gucci e Prada. Si sono poi recati in altri centri commerciali, tra cui Settimo Cielo. Li abbiamo sorpresi a rubare circa 500 euro di merce da Victoria’s Secret, più altri oggetti sottratti», hanno chiarito i militari.

Uno dei malviventi è stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre mentre nascondeva la merce in macchina, una circostanza che ha portato alla scoperta di quasi 2000 euro, in totale, di refurtiva, restituita in seguito ai negozi. È stato disposto l’obbligo di firma presso i Carabinieri.

L’episodio si aggiunge quindi agli altri furti, a volte anche per migliaia di euro di merce, nei centri commerciali di Settimo Torinese, per i quali i Carabinieri sono intervenuti più volte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori