AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
25 Maggio 2025 - 09:35
Elisoccorso (archivio)
Schianto frontale sulla ex statale 460, nel tratto di circonvallazione di Feletto. Un trattore e una moto si sono centrati in pieno nel pomeriggio di oggi, subito dopo il Lidl, in direzione sud. L’impatto è stato violentissimo. Ad avere la peggio è stato il motociclista, 28 anni, residente a Beinasco, sbalzato sull’asfalto.
I primi a intervenire sono stati i soccorritori del 118, che lo hanno stabilizzato sul posto. Poi è arrivato l’elisoccorso: volo d’urgenza al CTO di Torino. Il ragazzo è grave, ma non in pericolo di vita.
Sul posto i carabinieri di Agliè, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Restano ancora da chiarire le responsabilità. La strada, già tristemente nota per altri sinistri, torna al centro delle cronache.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.