AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
20 Aprile 2025 - 18:31
Ambulanza (foto di repertorio)
La domenica di Pasqua si è trasformata in un momento di paura a Montalenghe. Un incidente stradale ha coinvolto due auto, lasciando tre persone ferite. L'episodio è avvenuto intorno alle 12.30, all'incrocio tra via Don Arvat e la strada per San Giorgio Canavese, un punto noto per la sua pericolosità.
A scontrarsi sono state una Fiat Panda, guidata da R.N., una donna di 68 anni residente a Montalenghe, e una Fiat Punto, con a bordo una coppia di pensionati ultra settantenni. Le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine da parte dei Carabinieri di San Giorgio Canavese, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta del sinistro.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, che hanno collaborato con il personale sanitario per estrarre la donna dalla Fiat Panda e mettere in sicurezza le vetture coinvolte. Le ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e Castellamonte hanno trasportato i tre feriti all'ospedale di Ivrea. Fortunatamente, nessuno di loro è in pericolo di vita, ma sono stati comunque sottoposti a controlli medici per accertamenti.
Questo incidente, avvenuto in un giorno di festa, sottolinea ancora una volta l'importanza di mantenere alta l'attenzione alla guida, specialmente in prossimità di incroci pericolosi. Le autorità locali invitano i cittadini a rispettare i limiti di velocità e a prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale, per evitare che simili episodi possano ripetersi.
8 photos
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.