Cerca

Cronaca

Auto si ribalta in tangenziale: un ferito, traffico in tilt

L’incidente ha paralizzato la circolazione: vigili del fuoco sul posto, dinamica al vaglio della polizia stradale

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto di repertorio)

Paura e traffico paralizzato sulla tangenziale nord di Torino nella serata di domenica 23 marzo 2025. Un automobilista è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale che si è verificato in direzione sud, nel tratto compreso all’altezza dello svincolo per Caselle, nel territorio del capoluogo piemontese.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Torino-Settimo, due veicoli si sono scontrati e una delle due auto si è ribaltata. A bordo del mezzo finito ruote all’aria viaggiava l’unico ferito dell’impatto, che è stato estratto dai Vigili del Fuoco intervenuti rapidamente sul posto.

Ospedale San Luigi di Orbassano

L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Luigi di Orbassano: le sue condizioni, pur serie, non sarebbero critiche. Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura della tangenziale nel tratto interessato dall’incidente, con uscita obbligatoria allo svincolo di Caselle, che resta però aperto per chi si immette in direzione Piacenza.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco, è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi e per la gestione della viabilità, fortemente compromessa in tutta la zona.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori