Cerca

Cronaca

Incendio in Corso Susa a Rivoli: Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme

Le fiamme hanno avvolto un'abitazione in Corso Susa. Vigili del Fuoco al lavoro per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Nessun ferito segnalato

Incendio in Corso Susa a Rivoli: Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme

Incendio Rivoli

Un incendio è divampato questa sera, intorno alle 20:30, in Corso Susa a Rivoli, coinvolgendo un'abitazione. Diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono immediatamente intervenute per fronteggiare l’emergenza e limitare i danni.

Le operazioni di spegnimento sono risultate particolarmente complesse, con i pompieri impegnati a lungo per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, mentre si escludono, almeno per il momento, conseguenze gravi per le persone: non si registrano feriti.

L’incendio ha attirato l’attenzione dei residenti, con numerosi curiosi che si sono radunati nei pressi della zona per capire cosa stesse accadendo. Le autorità locali e le forze dell’ordine sono intervenute per garantire la sicurezza e regolare la viabilità, inevitabilmente compromessa dalle operazioni di soccorso.

I tecnici dei Vigili del Fuoco stanno ora esaminando la struttura per verificare eventuali danni e comprendere l’origine delle fiamme. Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili nelle prossime ore.

incendio rivoli

incendio rivoli

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori