Cerca

Cronaca

Spacciatori sorpresi dai carabinieri: ingeriscono la droga e finiscono in ospedale

Dopo l'arresto sono stati portati in ospedale e sottoposti ad isolamento sanitario

Spacciatori sorpresi dai carabinieri: ingeriscono la droga e finiscono in ospedale

Spacciatori sorpresi dai carabinieri: ingeriscono la droga e finiscono in ospedale

Il crack continua a diffondersi e il fenomeno sta assumendo dimensioni sempre più preoccupanti. Per contrastarlo, i carabinieri di Collegno hanno messo a segno un nuovo colpo nell’ambito dell’operazione ‘Terracorta’, arrestando due spacciatori sorpresi a vendere droga in via Cesana. Il blitz è scattato giovedì 13 marzo 2025 e ha portato al fermo di due uomini di origine senegalese, rispettivamente di 38 e 18 anni.

Alla vista dei militari, nel tentativo disperato di evitare guai peggiori, i due hanno ingerito alcune dosi di crack. Per questo motivo, dopo l’arresto, sono stati trasferiti in ospedale e posti in isolamento sanitario, per verificare con precisione quanta sostanza avessero ingerito.

Oltre alla droga, i carabinieri hanno sequestrato anche 330 euro in contanti – suddivisi in 120 euro per il più giovane e 210 euro per l’altro – e i telefoni cellulari che avevano con sé. Le accuse a loro carico sono detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a una denuncia per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale. Per il 18enne, inoltre, si aggiunge il reato di falsa attestazione sull’identità personale, poiché aveva dichiarato di essere minorenne nel tentativo di eludere l’arresto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori