Cerca

Cronaca

Rapina a Montalenghe: arrestato anche il terzo uomo, era nascosto a Rivarolo

Dopo otto giorni di indagini, i carabinieri arrestano il terzo membro della banda responsabile della rapina all'ufficio postale

Rapina a Montalenghe: arrestato anche il terzo uomo, era nascosto a Rivarolo

Rapina a Montalenghe: arrestato anche il terzo uomo, era nascosto a Rivarolo

È finita dopo otto giorni la fuga del terzo uomo coinvolto nella rapina all’ufficio postale di Montalenghe. Nella serata di mercoledì 13 marzo, intorno alle 19, i carabinieri lo hanno arrestato a Rivarolo Canavese, chiudendo il cerchio sull’assalto avvenuto il 5 marzo.

Si tratta di un 47enne di origini calabresi, già noto alle forze dell’ordine, che era riuscito a far perdere le proprie tracce quando la banda era stata intercettata dai militari subito dopo il colpo. Quel giorno, uno dei complici era stato bloccato immediatamente, mentre il secondo era finito in manette poche ore dopo. Le indagini, supportate da attività tecniche, hanno consentito di identificare l’ultimo componente del gruppo e di individuarlo mentre si trovava ospite di un conoscente nel centro storico di Rivarolo.

L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Ivrea con l’accusa di rapina in concorso. Con il suo fermo, la banda è stata definitivamente smantellata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori