Cerca

Cronaca

Settimo Torinese, grave incidente in via della Repubblica: donna investita e trasportata in ospedale

La vittima è stata soccorsa e portata al Giovanni Bosco di Torino in gravi condizioni. Sul posto la polizia locale per i rilievi, traffico in tilt

Incidente a Settimo Torinese: Donna Investita da un'Auto, Condizioni Gravi

Settimo Torinese, grave incidente in via della Repubblica: donna investita e trasportata in ospedale

Grave incidente questa sera in via della Repubblica, dove una donna è stata investita da un'automobile. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato per prestare soccorso, mentre sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno stabilizzato la vittima prima di trasportarla d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Le condizioni della donna risultano gravi.

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della polizia locale, giunta tempestivamente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'esatta sequenza dei fatti. L'impatto ha causato pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona, con lunghe code e traffico rallentato per consentire i soccorsi e i rilievi.

Non è ancora chiaro se alla base dell'investimento vi siano distrazione, scarsa visibilità o altre cause. Gli inquirenti stanno verificando ogni dettaglio, compresa la velocità dell’auto al momento dell’impatto e la possibile presenza di testimoni o immagini dalle telecamere di sorveglianza.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori