Cerca

Cronaca

Ex operaio Stellantis arrestato per maltrattamenti: picchiava la madre da mesi

Un uomo di 51 anni nei guai per violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale

Ex operaio Stellantis arrestato per maltrattamenti: picchiava la madre da mesi

Ex operaio Stellantis arrestato per maltrattamenti: picchiava la madre da mesi

Era un ex operaio degli stabilimenti Stellantis di Mirafiori, ma la sua storia non è finita in fabbrica. Il suo nome ora è legato a una vicenda di violenza familiare che ha portato all’intervento dei Carabinieri e al suo arresto. Un 51enne italiano, invalido a causa della perdita di alcune dita di una mano in seguito all’esplosione di un petardo, è finito in manette venerdì 14 febbraio 2025, in via Urbino a Torino, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Per mesi, la vittima della sua furia è stata la madre, una donna di 70 anni, costretta a subire percosse, insulti e lanci di oggetti. In più di un’occasione era stata costretta a scappare di casa, trovando rifugio da parenti e vicini. Ma questa volta, le urla provenienti dall’appartamento non sono rimaste inascoltate: qualcuno ha deciso di chiamare i Carabinieri, mettendo fine a un incubo che andava avanti da troppo tempo.

L'uomo è stato arrestato per violenza domestica

Quando i militari sono arrivati, l’uomo non si è fermato, anzi, ha reagito con violenza anche contro di loro. Un comportamento che ha aggravato la sua posizione, portando all’arresto immediato. Ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.

La sua storia, da ex dipendente Stellantis a uomo segnato da un passato difficile, si intreccia con quella di una madre che per mesi ha vissuto nella paura, fino a trovare il coraggio – e l’occasione – per dire basta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori