AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
16 Febbraio 2025 - 10:43
Ex operaio Stellantis arrestato per maltrattamenti: picchiava la madre da mesi
Era un ex operaio degli stabilimenti Stellantis di Mirafiori, ma la sua storia non è finita in fabbrica. Il suo nome ora è legato a una vicenda di violenza familiare che ha portato all’intervento dei Carabinieri e al suo arresto. Un 51enne italiano, invalido a causa della perdita di alcune dita di una mano in seguito all’esplosione di un petardo, è finito in manette venerdì 14 febbraio 2025, in via Urbino a Torino, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Per mesi, la vittima della sua furia è stata la madre, una donna di 70 anni, costretta a subire percosse, insulti e lanci di oggetti. In più di un’occasione era stata costretta a scappare di casa, trovando rifugio da parenti e vicini. Ma questa volta, le urla provenienti dall’appartamento non sono rimaste inascoltate: qualcuno ha deciso di chiamare i Carabinieri, mettendo fine a un incubo che andava avanti da troppo tempo.
L'uomo è stato arrestato per violenza domestica
Quando i militari sono arrivati, l’uomo non si è fermato, anzi, ha reagito con violenza anche contro di loro. Un comportamento che ha aggravato la sua posizione, portando all’arresto immediato. Ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.
La sua storia, da ex dipendente Stellantis a uomo segnato da un passato difficile, si intreccia con quella di una madre che per mesi ha vissuto nella paura, fino a trovare il coraggio – e l’occasione – per dire basta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.