AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
15 Febbraio 2025 - 11:53
Il pronto soccorso di Ciriè
È finita nel peggiore dei modi la speranza di un recupero per la donna rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto il 13 febbraio all’incrocio tra via Ferrarese e via Moncalvo. Dopo due giorni di lotta tra la vita e la morte, Piera Camino, una pensionata di 82 anni, ha perso la vita dopo scontro frontale avvenuto mentre era alla guida della sua Fiat Panda. Non ce l’ha fatta ed è deceduta all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Il drammatico impatto tra la Fiat Panda e la Toyota Auris aveva lasciato entrambi i veicoli pesantemente danneggiati e i loro occupanti in condizioni critiche. I soccorritori del 118, giunti da Chivasso, Gassino e Cerrina, avevano lavorato senza sosta per stabilizzare i feriti. La donna, apparsa subito in condizioni disperate, era stata trasportata d’urgenza in codice rosso, ma i traumi riportati si sono rivelati troppo gravi.
Anche un uomo, coinvolto nello scontro, ha riportato ferite significative e resta sotto osservazione medica.
I vigili del fuoco di Torino Stura erano intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto distrutte, in un’operazione complessa e delicata. La polizia locale di San Raffaele Cimena, insieme ai carabinieri di Castiglione Torinese, ha gestito i rilievi dell’incidente e regolato il traffico, rimasto bloccato per diverse ore.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno analizzando le condizioni della strada e valutando se la velocità o un errore umano abbiano avuto un ruolo nello scontro.
La comunità di San Raffaele Cimena è sotto shock per la tragica perdita. Amici e parenti si stringono attorno alla famiglia della donna, colpita da un lutto che ha scosso l’intera cittadina. Si attendono ora aggiornamenti sulle indagini e sugli eventuali sviluppi giudiziari del caso.
Un altro tragico episodio sulle strade che riaccende il dibattito sulla sicurezza e la prudenza alla guida, per evitare che simili drammi possano ripetersi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.