Cerca

Cronaca

Paura per una fuga di gas vicino all’Istituto 8 Marzo: Vigili del Fuoco in azione

Intervento in via Leinì a Settimo Torinese per un forte odore sospetto. Tecnici al lavoro per verificare eventuali perdite, ma nessun pericolo immediato per la scuola

Vigili del fuoco al lavoro

Vigili del fuoco al lavoro

Attimi di tensione a Settimo Torinese, in via Leinì, nei pressi dell’Istituto 8 Marzo, dove è scattato l’allarme per una sospetta fuga di gas. Alcuni passanti e residenti della zona hanno segnalato un forte odore, facendo temere la presenza di una perdita lungo la rete di distribuzione.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Torino, allertati per verificare l’origine del presunto guasto. L’area è stata rapidamente messa in sicurezza per consentire ai tecnici di individuare l’eventuale perdita e valutare i rischi per la popolazione. A supporto delle operazioni, anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno delimitato la zona per evitare il passaggio di pedoni e veicoli fino al completamento delle verifiche.

Al momento, non si segnalano evacuazioni né situazioni di pericolo imminente per gli studenti e il personale scolastico, anche se la prudenza resta alta. I controlli sulla rete del gas proseguono per escludere qualsiasi rischio e determinare con precisione l’origine dell’allarme.

Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore per chiarire definitivamente la situazione.

settimo

settimo

settimo

settimo

settimo

settimo

settimo

settimo

settimo

Aggiornamento fotografico

troato

f

Via Fleming

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori