AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
12 Febbraio 2025 - 18:38
Vigili del fuoco al lavoro
Attimi di tensione a Settimo Torinese, in via Leinì, nei pressi dell’Istituto 8 Marzo, dove è scattato l’allarme per una sospetta fuga di gas. Alcuni passanti e residenti della zona hanno segnalato un forte odore, facendo temere la presenza di una perdita lungo la rete di distribuzione.
Sul posto sono giunti in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Torino, allertati per verificare l’origine del presunto guasto. L’area è stata rapidamente messa in sicurezza per consentire ai tecnici di individuare l’eventuale perdita e valutare i rischi per la popolazione. A supporto delle operazioni, anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno delimitato la zona per evitare il passaggio di pedoni e veicoli fino al completamento delle verifiche.
Al momento, non si segnalano evacuazioni né situazioni di pericolo imminente per gli studenti e il personale scolastico, anche se la prudenza resta alta. I controlli sulla rete del gas proseguono per escludere qualsiasi rischio e determinare con precisione l’origine dell’allarme.
Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore per chiarire definitivamente la situazione.
Aggiornamento fotografico
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.