Cerca

Cronaca

Schianto della Vigilia di Natale sulle strade del Canavese, ferita una bambina

Violento scontro tra una Fiat Panda e una Ford Ecosport

Incidente a San Maurizio Canavese: Scontro tra Auto in Via Torino, Feriti e Intervento dell'Elisoccorso

Lo scontro tra le due vetture è avvenuto frontalmente

Pomeriggio di paura oggi, martedì 24 dicembre 2024, a San Maurizio Canavese, dove intorno alle 18.30 si è verificato un grave incidente all'incrocio tra via Torino e via Ceretta Inferiore. Una Fiat Panda e una Ford EcoSport si sono scontrate con forza, provocando danni significativi e momenti di grande apprensione.

L’impatto è stato così violento che la Ford EcoSport è finita contro un muretto, mentre la Panda ha terminato la sua corsa sull’area pedonale. Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese, insieme ai sanitari della Croce Verde di Ciriè e all’elisoccorso del 118. La presenza dei Carabinieri di Caselle e Viù ha garantito la gestione della viabilità e l’avvio delle indagini.

A bordo delle due vetture viaggiavano tre adulti e una bambina. Uno dei conducenti, a causa delle ferite riportate, è stato trasferito d'urgenza al CTO di Torino con l'elicottero, mentre gli altri passeggeri sono stati accompagnati al Pronto Soccorso per accertamenti e cure.

La dinamica dell'incidente è attualmente sotto esame da parte delle forze dell'ordine. Al momento non è chiaro cosa abbia causato la collisione, ma gli investigatori stanno lavorando per ricostruire i fatti.

Un episodio che ha scosso la vigilia di Natale, fortunatamente senza esiti peggiori grazie al tempestivo intervento dei soccorritori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori