Cerca

Cronaca

Incidente nel pomeriggio sul raccordo Torino-Caselle: tre veicoli coinvolti e due feriti

Impatto violento tra due auto, una terza coinvolta di striscio: traffico rallentato e soccorsi in azione

Incidente nel pomeriggio sul raccordo Torino-Caselle

Incidente nel pomeriggio sul raccordo Torino-Caselle: tre veicoli coinvolti e due feriti (foto di repertorio)

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 26 novembre 2024, poco dopo le 16, sul raccordo Torino-Caselle, all’altezza dell’uscita per la tangenziale 55, in direzione Torino. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli, causando il ferimento di due persone.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra due vetture è stato piuttosto violento, mentre una terza auto è stata solo graffiata dall’incidente, senza subire danni significativi.
La violenza dell’urto ha provocato il ferimento di due persone: una è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, mentre la seconda, ferita in modo più lieve, è stata portata in ospedale per accertamenti.

I soccorsi della Croce Rossa di Mappano hanno garantito il trasporto delle persone coinvolte in ospedale

Sul luogo dell’incidente sono rapidamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Caselle e San Maurizio Canavese per estrarre i feriti dalle vetture e mettere in sicurezza l’area.
La Polizia Stradale di corso Giambone ha avviato le indagini per determinare la causa del sinistro, mentre i soccorsi della Croce Rossa di Mappano hanno garantito il trasporto delle persone coinvolte in ospedale.

Il traffico sulla tangenziale ha subito rallentamenti significativi durante le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli incidentati. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori