Cerca

Caluso

Lite nei campi finisce nel sangue: agricoltore colpito con una roncola

Il giovane è stato trasportato all'ospedale con una prognosi di 2 settimane, i Carabinieri indagano

Aggressione a Caluso: Agricoltore Ferito con una Roncola dopo una Lite Territoriale

Lite nei campi finisce nel sangue (foto di repertorio)

A Caluso, un grave episodio di violenza ha scosso la comunità locale. Un giovane imprenditore agricolo di 29 anni è stato aggredito l’altra mattina nei pressi del cimitero del paese, riportando ferite che hanno richiesto il ricovero presso il pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.

L'ingresso dell'Ospedale di Chivasso

Secondo una prima ricostruzione, la vicenda sarebbe nata da una disputa per la proprietà di alcuni terreni agricoli. Quella che inizialmente sembrava essere una discussione verbale si è rapidamente trasformata in una colluttazione fisica. Durante lo scontro, l’altro agricoltore coinvolto ha colpito il giovane con una roncola, ferendolo più volte.

Un terzo agricoltore, presente sul posto, ha assistito alla scena e ha immediatamente allertato i carabinieri e i sanitari del 118, che sono accorsi in pochi minuti.

Il giovane, nonostante le ferite, è rimasto cosciente ed è stato trasportato al pronto soccorso. Dopo le prime cure, è stato dimesso con una prognosi di circa due settimane.

Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. L’aggressore, la cui identità non è stata ancora resa nota, rischia un’accusa di lesioni aggravate. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e valutando eventuali precedenti dissidi tra le parti coinvolte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori