AGGIORNAMENTI
Cerca
Caluso
18 Novembre 2024 - 16:14
Lite nei campi finisce nel sangue (foto di repertorio)
A Caluso, un grave episodio di violenza ha scosso la comunità locale. Un giovane imprenditore agricolo di 29 anni è stato aggredito l’altra mattina nei pressi del cimitero del paese, riportando ferite che hanno richiesto il ricovero presso il pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.
L'ingresso dell'Ospedale di Chivasso
Secondo una prima ricostruzione, la vicenda sarebbe nata da una disputa per la proprietà di alcuni terreni agricoli. Quella che inizialmente sembrava essere una discussione verbale si è rapidamente trasformata in una colluttazione fisica. Durante lo scontro, l’altro agricoltore coinvolto ha colpito il giovane con una roncola, ferendolo più volte.
Un terzo agricoltore, presente sul posto, ha assistito alla scena e ha immediatamente allertato i carabinieri e i sanitari del 118, che sono accorsi in pochi minuti.
Il giovane, nonostante le ferite, è rimasto cosciente ed è stato trasportato al pronto soccorso. Dopo le prime cure, è stato dimesso con una prognosi di circa due settimane.
Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. L’aggressore, la cui identità non è stata ancora resa nota, rischia un’accusa di lesioni aggravate. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e valutando eventuali precedenti dissidi tra le parti coinvolte.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.