AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
10 Novembre 2024 - 14:59
Incidente a Forno Canavese: Giovane si Schianta Contro un Cancello alle Prime Luci dell'Alba (foto di repertorio)
Un grave incidente si è verificato questa mattina, domenica 10 novembre, nelle prime ore dell’alba in frazione Crosi a Forno Canavese. Intorno alle 6:00, un giovane alla guida di una Ford Fiesta ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare, terminando la sua corsa contro il cancello di un’abitazione privata.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che, notando l’auto incidentata, hanno immediatamente avvisato i soccorsi. Il personale medico del 118 è intervenuto tempestivamente sul luogo, stabilizzando il giovane prima di trasportarlo in ambulanza all’ospedale di Ciriè. Nonostante l’impatto violento, le condizioni del ragazzo, per fortuna, non sarebbero gravi.
Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco di Rivarolo e i carabinieri della compagnia di Venaria, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le prime indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Dalle verifiche iniziali, sembra che si tratti di un incidente autonomo e che non vi siano altri veicoli coinvolti.
Questo episodio, che ha scosso la tranquilla frazione torinese, rappresenta un monito sulla sicurezza stradale, ricordando quanto sia essenziale mantenere alta la prudenza alla guida, soprattutto nelle ore notturne e nelle prime ore del mattino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.