Cerca

Cronaca

Tamponamento in tangenziale nord a Torino: tre feriti e traffico in tilt

Una serata infernale, tra lunghe code e disagi. Indagini in corso sulla dinamica

Tangenziale di Torino

Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente i mezzi di soccorso del 118

La serata di oggi, giovedì 7 novembre, si è trasformata in un incubo per gli automobilisti che percorrevano la tangenziale nord di Torino.

Poco prima delle 19, un tamponamento a catena ha coinvolto tre vetture all'altezza di Venaria Reale, causando disagi significativi al traffico e lasciando tre persone ferite.

L'incidente ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell'ordine, mentre la dinamica è ancora sotto esame da parte della polizia stradale.

Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente i mezzi di soccorso del 118, la polizia stradale e gli ausiliari di ATIVA, la società che gestisce la tangenziale. I tre feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati trasportati all'ospedale Maria Vittoria di Torino. Le loro condizioni, sebbene non gravi, hanno richiesto ulteriori accertamenti medici.

La polizia stradale ha avviato un'indagine per chiarire le cause del tamponamento: non è escluso che la velocità eccessiva o una distrazione possano aver contribuito al verificarsi dell'incidente. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire con precisione quanto accaduto.

L'incidente ha provocato notevoli disagi al traffico veicolare, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori