AGGIORNAMENTI
Cerca
Busano
15 Ottobre 2024 - 22:33
E' atterrato anche l'elisoccorso, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare
Un drammatico incidente ha sconvolto il Canavese questa sera, martedì 15 ottobre 2024. Poco dopo le ore 21, in via Stefano Bruda, lungo la provinciale 13 che collega Busano a Front Canavese, un uomo ha perso tragicamente la vita. La vittima, un uomo nato nel 1987 e residente in Lombardia, si trovava alla guida di una Renault Espace quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo.
La vettura, dopo una folle corsa, è uscita di strada andando a schiantarsi violentemente contro un ponticello di cemento a lato carreggiata. L’impatto è stato devastante, e i soccorsi, subito allertati da una chiamata al numero unico delle emergenze 112, si sono precipitati sul luogo dell’incidente. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e i colleghi di Ivrea, i carabinieri di Rivara e l’equipe medica del 118. Vista la gravità dell’accaduto, sul posto è atterrato anche l’elisoccorso.
I vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per estrarre l'uomo dalle lamiere accartocciate dell'auto, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, l'uomo è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.
La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri, che stanno cercando di fare chiarezza sulle cause che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto. Al momento, è stato confermato che non sono stati coinvolti altri veicoli nel sinistro.
La provinciale 13 è attualmente chiusa in entrambe le direzioni per consentire ai soccorritori e alle forze dell'ordine di operare in sicurezza e mettere in sicurezza la strada.
L’intera comunità è scossa per questa tragedia, che segna l’ennesimo incidente mortale sulle strade del Canavese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.