Cerca

Settimo Torinese

Paura a Settimo Torinese: auto in fiamme in via Leini

Cittadini preoccupati. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Paura a Settimo Torinese: auto in fiamme in via Leini

Attimi di tensione a Settimo Torinese, dove un'auto ha preso improvvisamente fuoco in via Leini, angolo via Trieste. L'incidente, che ha attirato l'attenzione di numerosi passanti, si è verificato in un'area trafficata, generando preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti di passaggio.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo coinvolto ha iniziato a emettere fumo denso, per poi essere rapidamente avvolto dalle fiamme. Immediato è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Stura, che hanno operato con professionalità per domare l'incendio e mettere in sicurezza l'area. Le operazioni di spegnimento sono per evitare che il fuoco si propaghi ad altri veicoli o strutture circostanti è in corso.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Settimo Torinese, che stanno collaborando nella gestione del traffico e hanno avviato le prime indagini per determinare le cause dell'incendio.

Al momento, le autorità non escludono nessuna ipotesi, sebbene si sospetti che l'incendio possa essere stato causato da un guasto tecnico all'interno del veicolo.

incendio auto

auto a fuco

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. La conducente dell'auto è riuscita ad abbandonare il mezzo in tempo, mettendosi in salvo prima che le fiamme divampassero. Anche gli altri automobilisti e passanti sono rimasti illesi, nonostante il traffico sia stato momentaneamente rallentato per consentire le operazioni di soccorso.

L'intervento dei soccorritori è stato seguito con apprensione dagli abitanti della zona, che hanno elogiato la rapidità e l'efficienza delle forze dell'ordine e dei Vigili del Fuoco.

Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso per consentire la messa in sicurezza dell'area e per permettere agli investigatori di raccogliere ulteriori elementi utili all'indagine.

La situazione è ora sotto controllo. Tuttavia, rimane la preoccupazione tra i residenti per un episodio che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi, ma che ha comunque ricordato l'importanza della sicurezza sulle strade e della prontezza dei soccorsi in situazioni di emergenza.

vigili del fuoco

vigili del fuoco

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori