Cerca

Cronaca

Lite tra condomini finisce nel sangue: un uomo colpisce il vicino di casa in testa con un'accetta

La vittima è stata trasportata d'urgenza in ospedale

Lite tra condomini finisce nel sangue: un uomo colpisce il vicino di casa in testa con un'accetta

Una lite fra vicini finisce malissimo e un uomo viene colpito in testa con un'accetta

Siamo ad Avigliana, e nella mattinata di oggi (13 agosto, ndr), i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un cittadino rumeno di 53 anni con l'accusa di lesioni personali aggravate. L'arresto è avvenuto a seguito di un intervento dei militari, chiamati al numero di emergenza 112 NUE la sera precedente, in un condominio del paese dove era in corso una violenta lite tra vicini.

Secondo le prime ricostruzioni, il sospettato, insieme alla propria moglie, ha avuto un acceso diverbio con un’altra coppia residente nello stesso stabile, a causa di problemi di vicinato. La situazione è degenerata quando il 53enne, in preda alla rabbia, ha impugnato un'accetta e ha colpito alla testa il marito dell'altra coppia.

L'ospedale di Rivoli, dove è stata trasportata la vittima

La vittima, gravemente ferita, è stata immediatamente trasportata all'ospedale di Rivoli, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Nonostante la gravità delle ferite, l'uomo non è in pericolo di vita.

Il presunto aggressore, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori accertamenti e del processo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori