AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
08 Agosto 2024 - 18:28
I carabinieri sul luogo della tragedia e la vittima, Gianfranco Trombadore
Un tragico episodio ha scosso profondamente la comunità di Brusasco.
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 agosto, in Via Verrua Savoia, una lite tra due uomini è sfociata in violenza, culminando con la morte di un noto imprenditore locale.
Secondo le prime ricostruzioni, la discussione tra i due uomini, è rapidamente degenerata in una colluttazione fisica. I motivi del litigio non sono ancora chiari.
Il luogo della tragedia
La vittima è Gian Franco Trombadore, classe 1968, imprenditore titolare dell’azienda di pallets e pellet "Trombadore Gianfranco", marito e padre di famiglia. L'uomo è rimasto gravemente ferito durante l'alterco ed è deceduto sul posto.
Non è chiaro se la vittima abbia perso l’equilibrio indietreggiando o sia stata spinta.
Gian Franco Trombadore di Brusasco
La lite è avvenuta nel cortile dell'azienda.
I soccorritori del 118, giunti tempestivamente, hanno tentato di rianimare l'uomo per diversi minuti, ma purtroppo tutti gli sforzi sono risultati vani. L'imprenditore è stato dichiarato morto sul luogo dell'incidente.
I carabinieri sono intervenuti per raccogliere tutte le informazioni necessarie e chiarire la dinamica della tragedia e le eventuali responsabilità. Messa sotto sequestro l'auto, una BMW, della persona coinvolta nella lite.
I carabinieri sul posto
In serata è giunta la notizia che tre persone risultano indagate dalla Procura. Si tratta di tre cittadini di nazionalità albanese. L'accusa nei loro confronti è di omicidio preterintenzionale. L'indagine è tutt'ora in corso.
L'intera comunità di Brusasco è sotto shock per l'accaduto. La famiglia di Trombadore è molto conosciuta in paese. La sorella Luciana è stata sindaco di Brusasco dal 2016 al 2022.
Gianfranco Trombadore era un imprenditore noto in tutto il chivassese. Lascia la moglie e tre figlie.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.