AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
08 Agosto 2024 - 10:11
Grave incidente per le strade del Canavese questa mattina, giovedì 8 agosto, dove una ragazza in monopattino è stata investita da una macchina.
Siamo lungo la provinciale 53, tra San Giorgio e Ozegna, all'altezza dell'incrocio semaforico con via Ciconio; qui, la giovane si è scontrata con un'Alfa Romeo Giulietta.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. La ragazza, una 18enne diretta al lavoro a Rivarolo Canavese, è stata violentemente sbalzata sull'asfalto a seguito dell'urto. La situazione è apparsa subito critica, tanto che sul posto è atterrato l'elisoccorso del 118 in un prato non distante dal luogo dello schianto.
L'incidente è avvenuto in via Ciconio, tra San Giorgio Canavese e Ozegna
L'equipe medica del 118 ha immediatamente stabilizzato la ragazza, che è stata poi trasportata in eliambulanza all'ospedale CTO di Torino. Le sue condizioni sono gravi e si trova sotto cure intensive.
L'uomo alla guida dell'Alfa Romeo Giulietta è rimasto illeso, ma visibilmente sotto shock. Dopo l'incidente, ha subito fermato la macchina e si è precipitato a prestare i primi soccorsi alla giovane. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri di Strambino, che stanno cercando di ricostruire l'esatta sequenza degli eventi.
Per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza il tratto della provinciale 53 interessato dall'incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Attualmente, la circolazione è tornata regolare.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.