AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
19 Luglio 2024 - 16:32
I soccorsi alla donna che è rimasta nella Fiat Panda
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 19 luglio sulla SS 458 a San Sebastiano da Po, coinvolgendo una Fiat Panda e un ciclista. L'incidente ha causato gravi lesioni a quattro persone, con la conducente dell'auto in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Panda, guidata da una donna, stava procedendo lungo la SS 458 in direzione di San Sebastiano. In prossimità di via Chivasso, l'auto ha urtato un ciclista: la donna alla guida ha perso il controllo e il veicolo si è ribaltato. Nell'impatto, la Panda ha divelto l'illuminazione pubblica e colpito la cartellonistica stradale. Una scena incredibile.
I soccorsi alle persone coinvolte
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri di Cavagnolo, insieme alle ambulanze della Croce Rossa di Chivasso e Gassino. L'elisoccorso è stato chiamato per trasportare la più grave rapidamente in ospedale.
Due squadre dei Vigili del Fuoco sono state necessarie per liberare la conducente della Panda, rimasta bloccata all'interno del veicolo ribaltato.
Il ciclista e le due donne passeggeri della Panda sono stati trasportati all'ospedale di Chivasso con ferite di vario grado, ma non sembrano essere in pericolo di vita. La conducente dell'auto, invece, è stata portata al CTO di Torino in condizioni critiche a causa delle gravi lesioni riportate.
La strada statale SS 458 è stata completamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei detriti. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi, causando notevoli disagi per gli automobilisti della zona.
Le autorità locali stanno investigando per determinare le esatte cause dell'incidente. Testimoni oculari sono stati ascoltati e ulteriori dettagli emergeranno dalle analisi dei rilievi effettuati sul posto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.