AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
13 Luglio 2024 - 12:42
La pesa pubblica è volata in mezzo alla provinciale
Le forti raffiche di vento hanno provocato il distacco della pesa pubblica, un prefabbricato situato nella periferia del paese, finito in mezzo alla provinciale: è una delle conseguenze della bomba d'acqua che nella serata di ieri, venerdì 12 luglio, ha colpito Borgo Vercelli, centro abitato al confine con il Novarese, dove fino a tarda notte sono intervenute una serie di squadre di vigili del fuoco provenienti da Vercelli, Livorno Ferraris e Santhià.
Danni provocati dal maltempo a Borgo Vercelli
Ci sono stati tetti scoperchiati, caduta di mattoni e calcinacci da alcuni edifici fatiscenti, chicchi di grandine grandi come albicocche e alberi abbattuti, ma non risultano feriti.
Sono stati riscontrati danni anche all'edificio che ospita l'ex casa di riposo, dove il vento ha divelto il tetto, come già nel 2022. Sono in corso di quantificazione i danni registrati in paese da parte del sindaco Mario Demagistri.
Alberi in strada
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.