Cerca

Cronaca

Paura in collina: il furgone di un corriere Sda finisce in un fosso

Il mezzo è andato fuori strada, non è ancora chiaro il motivo dell'incidente

Paura in collina: il furgone di una corriere Sda finisce in un fosso

Il furgone finito nel fosso

Momenti di paura sulla collina torinese, per l'esattezza nel piccolo Comune Cinzano, nella zona di via Derocati Inferiore, dove un corriere della SDA è finito in un fosso, uscendo di strada per cause ancora da accertare. Il mezzo ha sfondato la ringhiera presente a bordo strada. L'incidente è avvenuto poco fa e ha attirato immediatamente l'attenzione dei residenti della zona.

Al momento, i soccorsi sono in arrivo sul luogo dell'incidente. Le condizioni del conducente non sono gravi. L'autista non ha riportato gravi lesioni ma è stato comunque portato in ospedale per accertamenti..

La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara e sarà oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena saranno disponibili nuove informazioni sulle condizioni del conducente e sulle cause dell'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori