Cerca

Cronaca

Cade dal tetto mentre stava facendo dei lavori: uomo in gravi condizioni trasportato al CTO in elisoccorso

È successo nel pomeriggio

Cade dal tetto mentre stava facendo dei lavori: uomo in gravi condizioni trasportato al CTO in elisoccorso

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 maggio, a Fiano, dove un uomo è caduto dal tetto al sottotetto di un’abitazione mentre stava svolgendo alcuni interventi di manutenzione sulla struttura. 

L’allarme è stato lanciato immediatamente dopo la caduta e sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Reale di Venaria, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Torino. 

Le operazioni di salvataggio non sono state per nulla semplici: la vittima è stata estratta dal sottotetto con funi e corde, utilizzando anche la scala della camionetta dei Vigili del Fuoco. Al momento non è chiaro se l’uomo stesse effettivamente svolgendo degli interventi lavorativi sull’abitazione o se fossero in corso lavori di routine; le indagini sono affidate agli organi competenti. 

L’uomo, 64enne e che ha riportato delle serie ferite, è stato trasportato d’urgenza CTO di Torino in codice rosso. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, un Tango Echo, per portare la vittima dell’incidente al presidio sanitario torinese. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori