AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
04 Maggio 2024 - 19:30
Nella tranquilla località di Cascine di Romano, un incendio ha distrutto il tetto di una residenza in Via Ponte Chiusella, scatenando il panico tra i residenti e richiedendo l'intervento immediato dei vigili del fuoco. L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 4 maggio, ha provocato danni ingenti alla struttura e ha richiesto sforzi considerevoli per contenere le fiamme.
L'incendio potrebbe esser stato causato da un corto circuito elettrico, anche se ulteriori accertamenti sono in corso per confermare le cause esatte dello scoppio delle fiamme. Fortunatamente, non si segnalano feriti tra gli occupanti della casa, ma i danni materiali sono significativi.
Gli abitanti della zona hanno raccontato momenti di terrore mentre vedevano le fiamme divampare dal tetto dell'edificio. "È stato spaventoso", ha dichiarato un residente, "le fiamme si sono diffuse così rapidamente, sembrava che l'intera casa fosse avvolta dal fuoco in pochi istanti".
Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che l'incendio si propagasse ad altre abitazioni nelle vicinanze, ma il tetto è stato completamente distrutto dalle fiamme, lasciando la struttura vulnerabile agli agenti atmosferici e causando gravi danni interni.
Le autorità locali stanno collaborando con gli esperti per valutare l'estensione dei danni e fornire assistenza agli abitanti colpiti da questa tragica situazione.
La comunità di Cascine di Romano si è unita per offrire supporto e solidarietà agli abitanti colpiti da questa tragedia, dimostrando ancora una volta la forza e la resilienza di fronte alle avversità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.