AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
20 Aprile 2024 - 10:45
L'incidente si è verificato nella notte tra venerdì e sabato
Paura per due classi quinte dell’Istituto Superiore Europa Unita di Chivasso. Mentre tornavano da una gita a Praga, in Repubblica Ceca, a bordo di alcuni pullman, uno dei mezzi è stato coinvolto in un incidente stradale sull'A4 Torino-Milano.
E' successo questa notte, intorno all'1 di sabato 20 aprile, all'altezza dell'uscita di Carisio.
L'autobus, con a bordo 19 studenti, non è riuscito ad evitare una Fiat Panda che poco prima era stata coinvolta in un tamponamento con una Volkswagen Golf.
La Panda ha finito la sua corsa contro un new jersey in cemento al centro della carreggiata, ribaltandosi.
Il mezzo con gli studenti chivassesi, che stava sopraggiungendo, non è riuscito ad evitare l'impatto.
Grande lo spavento a bordo, ma fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Tutti i ragazzi e il personale docente con loro hanno riportato ferite lievi.
Sul posto sono intervenute la Polizia Stradale e i sanitari del 118.
Polizia Stradale
Gli studenti sono stati fatti salire a bordo degli altri bus che seguivano ed hanno proseguito fino a Chivasso, dove ad attenderli c'erano i genitori ovviamente spaventati per l'accaduto.
Sono arrivati in città nel cuore della notte.
Alcuni sono stati in Pronto Soccorso per un controllo e successivamente dimessi. La donna a bordo della Fiat Panda è stata trasferita in ospedale in codice verde.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.