Cerca

Cronaca

Incendio nel cuore del paese: un appartamento va a fuoco (FOTO)

All'interno della casa, una donna e tre bambini

Incendio nel cuore del paese: un appartamento va a fuoco

Questa mattina, lunedì 15 gennaio, intorno alle 10, le squadre dei vigili del fuoco del territorio sono intervenute per domare un feroce incendio che ha colpito un appartamento situato in via Domenico Borla, nel cuore di Mathi.

Le fiamme, che sembrano essere partite dall'ultimo piano dello stabile che ospita anche un esercizio commerciale, hanno rapidamente minacciato la struttura, rendendo pericolante il tetto e l'area circostante. Diverse squadre di pompieri provenienti da Mathi, San Maurizio, Nole, Lanzo e Torino, con l'utilizzo dell'autoscala, sono accorse sul luogo dell'incidente per fronteggiare l'emergenza.

L'edificio a fuoco a Mathi

L'area delle operazioni di soccorso è stata transennata per garantire la sicurezza durante lo spegnimento e messa in sicurezza dell'edificio.

All'interno dell'appartamento interessato dall'incendio, al momento del tragico evento, si trovava una madre con i suoi tre bambini piccoli. Fortunatamente, tutti sono stati prontamente evacuati e trasportati in ospedale per precauzione. Pare che uno dei bambini abbia riportato una lieve ustione, ma al momento non sembrano sussistere particolari preoccupazioni per le loro condizioni di salute.

Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso mentre i vigili del fuoco lavorano instancabilmente per contenere la situazione. Al momento, non è chiaro cosa abbia scatenato l'incendio, e si attendono ulteriori informazioni da parte delle autorità competenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori