Cerca

Ivrea

Grave incidente: un anziano lotta tra la vita e la morte. Ci sono le riprese di una telecamera

Chiarita la dinamica dell'incidente, in tanti stanno pregando

incidente mortale ivrea, ivrea,

Un anziano di 80 anni, B.R., residente a Bellavista e molto conosciuto per la sua simpatia, è stato gravemente ferito ieri, intorno alle 17,45,  mentre attraversava via Torino, sulle strisce pedonali, al civico 269, vicino al Conad, nel quartiere San Grato.

L'incidente è avvenuto mentre l'uomo, che si spostava con un deambulatore, stava attraversando sulle strisce pedonali. Colpito da una Volkswagen Golf alla cui guida c'era una donna residente a Pavone Canavese.

La conducente si è immediatamente fermata e ha superato con esito negativo tutti i test.

Ieri sera non non è stato possibile stabilire se il semaforo fosse verde o rosso al momento dell'impatto, poi questa mattina la polizia municipale di Ivrea, del Comandante Paolo Molinario, intervenuta sul posto con tre pattuglie è entrata in possesso delle riprese di una telecamera di videosorveglianza e tutto sembra essersi chiarito.

Purtroppo, non è la prima volta che si verificano incidenti simili, nonostante la presenza di semafori e rotatorie lungo la via Torino, dove la velocità dei veicoli è spesso un problema.

Attualmente, l'anziano si trova in condizioni "disperate" e lotta per sopravvivere. In tanti, nel suo quartiere, stanno pregando per lui.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori