AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
12 Novembre 2023 - 14:51
Le inferiate piegate a Leinì
Ha finto di consegnare una pizza per poi tentare il colpo. Una via di mezzo tra un ladro e un rider. È questo quanto successo sabato sera a Leinì.
Il racconto è arrivato su Facebook, dal figlio della vittima.
Sebbene non ci siano notizie specifiche o casi universalmente noti in cui i ladri abbiano piegato le inferriate per compiere furti, è possibile che tali situazioni si verifichino occasionalmente. I criminali possono cercare modi creativi per superare misure di sicurezza come le inferriate alle finestre.
Per proteggere la propria casa o proprietà, è consigliabile adottare una combinazione di misure di sicurezza, che potrebbero includere sistemi di allarme, telecamere di sicurezza, illuminazione esterna efficace e, se necessario, consulenza da parte di esperti in sicurezza per valutare e migliorare la protezione della tua abitazione.
In caso di attività sospette o tentativi di intrusione, è importante contattare immediatamente le autorità locali per segnalare la situazione. La collaborazione con la comunità e l'adozione di misure preventive possono contribuire a ridurre il rischio di intrusioni e furti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.