Cerca

Cronaca

Scontro pauroso tra 3 moto: grave una donna di 45 anni

È residente a Druento

Tragedia. Muore a 24 anni in sella alla sua moto

Immagine di repertorio

Una terribile collisione tra tre motociclisti ha scosso la tranquillità di Pettinengo, nel Biellese, nella giornata di ieri, domenica 15 ottobre 2023. L'incidente è avvenuto sulla provinciale 200 durante l'ora di pranzo e ha lasciato una donna italiana di 45 anni, residente a Druento, in prognosi riservata all'ospedale di Novara.

La vittima viaggiava su una motocicletta Kawasaki al momento dell'impatto. Accanto a lei, altri due motociclisti sono rimasti feriti in modo significativo. Un uomo italiano di 29 anni, originario di Novara e alla guida di una Ducati Monster, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Ponderano. Dopo le cure mediche, è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Un altro uomo italiano di 49 anni, residente a Nichelino e alla guida di una Honda Cbr1000, è stato elitrasportato all'ospedale di Novara. Dopo le adeguate cure, è stato dimesso con una prognosi di 40 giorni.

Al momento, la dinamica dell'incidente rimane oggetto di approfondite indagini condotte dai carabinieri della stazione di Valdilana, che stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragica collisione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori