Cerca

Montanaro

"Addio Mister", lutto nel mondo dello sport per Gigi Musolino

L'allenatore dell'Usd Montanaro aveva 49 anni ed era papà di due bambine

"Addio Mister", lutto nel mondo dello sport per Gigi Musolino

C'è grande tristezza oggi a Montanaro. La comunità si prepara a dire addio a un uomo amato da tutti, Gigi Musolino, allenatore di calcio e amorevole papà di due bambine.

La notizia della sua improvvisa scomparsa ha colpito come un fulmine a ciel sereno, lasciando la città e il mondo del calcio canavesano senza parole.

Gigi Musolino aveva 49 anni ed era un uomo molto conosciuto in tutta Montanaro. Oltre al suo ruolo come allenatore della squadra gialloblù del paese, era tifosissimo della Juventus, squadra alla quale era profondamente legato.

Al di fuori del campo, lavorava come rivenditore per un'azienda specializzata nella distribuzione di bevande all'ingrosso.

In questi giorni di lutto, le persone si sono riversate sui social media per esprimere il loro dolore e condividere i loro ricordi di Gigi Musolino.

La moglie Michela e i familiari del 49enne hanno ricevuto un'onda di affetto e vicinanza da parte della comunità.

Il club di calcio locale, l'Usd Montanaro, ha reso omaggio al loro allenatore con un toccante messaggio.

"Cordoglio per mister Gigi Musolino – scrivono dall’Usd Montanaro – Allenatore della squadra U23 2022/2023, super tifoso gialloblù. La notizia della sua scomparsa ci colpisce profondamente. La Usd Montanaro Calcio porge le più sentite condoglianze alla famiglia."

Cordoglio al quale si unisce anche la squadra di Volley del paese: "La società del Volley Montanaro porge le più sentite condoglianze alla famiglia del mister dell’USD Montanaro Gigi Musolino. Vi siamo vicini in un momento così difficile e ci uniamo al vostro dolore".

I funerali di Gigi Musolino si terranno oggi, mercoledì 13 settembre 2023, nella chiesa parrocchiale di Montanaro alle ore 15. 

La scomparsa di Gigi Musolino rappresenta una perdita profonda per Montanaro e il mondo del calcio, e il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua passione, dedizione e gentilezza saranno ricordate da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori