Cerca

Cronaca

Tragedia. Muore a 24 anni in sella alla sua moto

Un terribile schianto

Tragedia. Muore a 24 anni in sella alla sua moto

Immagine di repertorio

Un giovane motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto alle 16.30 lungo la Strada Provinciale 8 della Val Varaita. La vittima, Alex Avezzano, di 24 anni, originario di Venaria e residente a Rivoli, è deceduto sul colpo mentre si trovava in sella alla sua moto Aprilia 750, viaggiando con la sua compagna in direzione di Melle, nel cuneese.

La passeggera, un anno più giovane di Avezzano, è stata trasportata d'urgenza in codice giallo all'ospedale di Torino per ricevere le cure necessarie.

I Carabinieri di Cuneo sono intervenuti prontamente sulla scena dell'incidente per investigare e stabilire la dinamica esatta dell'evento tragico. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la moto stesse tentando un sorpasso mentre una Peugeot 2008, che viaggiava nella stessa direzione, aveva avviato una svolta a sinistra per immettersi su una traversa.

Alla guida dell'auto c'era una giovane donna di Cuneo, 23 anni, che si è subito fermata per prestare soccorso. Gli investigatori dovranno ora determinare se l'automobilista abbia segnalato la svolta con l'uso dell'indicatore di direzione. L'incidente è stato devastante, con la moto che ha colpito l'auto sul lato del conducente. Purtroppo, per Alex Avezzano, non c'è stato nulla da fare, e ha perso la vita sul colpo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori