Cerca

Verolengo

Schianto tra tre auto: alla guida anche una donna incinta

La Fiat Punto condotta dalla donna e una Lancia Y sono finite nella roggia che costeggia la strada

Schianto tra tre auto: alla guida anche una donna incinta

Un grave incidente si è verificato lungo la SR11 all'altezza di Borgo Revel, oggi pomeriggio.

Tre veicoli sono stati coinvolti in una violenta collisione, tra queste c'era anche un'auto condotta da una donna incinta, finita nella roggia che costeggia la strada. Il tragico incidente ha coinvolto una Lancia Y, una Fiat Punto e una Volkswagen T-Roc.

L'incidente si è verificato intorno alle 16:30 lungo la SR11, in prossimità di Chivasso, quando la Lancia Y e la Fiat Punto hanno terminato la loro corsa in una roggia, mentre la Volkswagen T-Roc è rimasta illesa.

Feriti Gravi e Donna Incinta Coinvolti

Tra i feriti si segnala il conducente della Lancia Y, che ha perso il controllo del veicolo finendo nella roggia. Ancora più preoccupante è la condizione della donna a bordo della Lancia Y, che è incinta. Entrambi sono stati rapidamente soccorsi dal personale medico del 118 e dai vigili del fuoco di Chivasso e Stura, giunti sul luogo dell'incidente per liberare i feriti dai veicoli.

Anche il conducente della Fiat Punto è rimasto gravemente ferito a seguito dell'impatto con la Lancia Y e ha dovuto essere estratto con cautela dalle lamiere danneggiate del veicolo.

Fortunatamente, il conducente della Volkswagen T-Roc è uscito illeso dall'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori