AGGIORNAMENTI
Cerca
Bosconero
14 Agosto 2023 - 00:29
Ambulanza (foto archivio)
Una notte di terrore lungo la strada 460 di Ceresole ha visto protagonista un terrificante incidente stradale, quando una donna al volante di un'Audi A2 ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura, culminando in uno schianto contro il guard-rail. L'evento, avvenuto nei pressi della vecchia fabbrica di fiammiferi abbandonata, ha sconvolto la tranquillità della serata di venerdì 11 agosto.
L'orologio segnava le undici e mezza di sera quando la situazione ha preso una piega tragica lungo il rettilineo che collega Bosconero a Feletto. La vettura, guidata dalla donna, ha manifestato una perdita di controllo improvvisa, trasformandosi in un proiettile incontrollabile che ha terminato la sua corsa "impazzita" contro il guard-rail. L'impatto con l'ostacolo è stato devastante, testimoniando la violenza dell'incidente.
Una nota di sollievo proviene dal fatto che nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro. L'intervento immediato delle squadre di soccorso è stato fondamentale. I vigili del fuoco del distaccamento di Volpiano sono stati i primi a giungere sul luogo dell'incidente, seguiti dai carabinieri di Rivarolo Canavese e i colleghi della stazione di Chivasso, che hanno collaborato sinergicamente per gestire la situazione.
La conducente dell'Audi, una donna di 66 anni residente nella regione del Canavese, è stata prontamente assistita dall'equipe medica del 118. La sua condizione è stata stabilizzata, e successivamente è stata trasportata in ambulanza, in codice giallo, all'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Per garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del tratto stradale coinvolto, è stato istituito il senso unico alternato, consentendo così la continuazione del traffico con precauzione.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.