Cerca

Castellamonte

“Ti incontravo tutti i giorni con il Porter…”. Addio al cantoniere del Comune

La città piange Gabriele Caretto, 46 anni, giovane papà

Castellamonte

Gabriele Caretto aveva 46 anni

Una delle pagine più dolorose della nostra città. Perdiamo un compagno di viaggio di tutti i giorni, perdiamo un padre e marito in giovane età. Tutto il commercio si unisce profondamente e tristemente al dolore della famiglia per la scomparsa del caro Gabriele Caretto. Abbracciamo forte la moglie Maura ed i suoi due cari figli”.

Con un post su facebook pubblicato nella tarda serata di ieri, anche l’associazione Arte & Commercio di Castellamonte si unisce al dolore dei tanti che oggi piangono la scomparsa di Gabriele Caretto, 46 anni, giovane papà e cantoniere del Comune.

Sono profondamente triste per la scomparsa di Gabriele…. Come ex consigliere della città di Castellamonte e come amico lo ricordo come una persona splendida, solare, volenterosa e piena di vita… lo conosco dai tempi delle scuole, ci si incontrava ogni giorno tutti e due con il Porter della Piaggio e tu mai mi negavi un saluto. Ci mancherai tanto Gabriele, per tutto ciò che hai fatto anche per la città di Castellamonte…”. Il dolore dell’ex consigliere comunale Davide Trettene è quello di molti in queste ore in cui la notizia ha iniziato a diffondersi in città.

Gabriele Caretto, classe 1976, è morto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale CTO di Torino, dove era arrivato in elicottero in gravi condizioni lunedì 12 giugno.

L’uomo era stato trovato intorno alle 13 nella sua casa in frazione Sant’Antonio, sulla provinciale tra Ozegna e Castellamonte, dai famigliari. Era in gravi condizioni: sul posto erano immediatamente accorsi i sanitari dell’equipe medica del 118 e i carabinieri della compagnia di Ivrea, cui spetterà il compito di ricostruire quanto accaduto.

Gabriele Caretto lascia la moglie Maura, impiegata del comune di Castelnuovo Nigra, i due figli, la madre e la sorella Nella.

Alla famiglia il sindaco Pasquale Mazza ha fatto arrivare le condoglianze dell’intera amministrazione comunale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori