AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
21 Maggio 2023 - 23:43
Nella notte di sabato 20 maggio è caduto un albero su via Nino Costa. Si attendono le riprese della telecamera di videosorveglianza per risalire alla causa.
Nella notte di sabato 20 maggio, a Chivasso, gli abitanti di via Nino Costa al risveglio si sono trovati davanti ad una spiacevole sorpresa: un albero del filare arboreo che fiancheggiava la via è crollato completamente sulla strada impedendo così il transito in un senso di marcia.

Per fortuna non vi sono stati feriti e, sotto segnalazione di alcuni cittadini, nella mattinata di domenica 21 maggio, sul posto è prontamente accorsa la polizia municipale, che a sua volta ha coinvolto il tecnico del Comune: la causa dell’accaduto sembra essere imputabile alla pioggia che ha imbibito il terreno ed alla chioma, a quanto pare troppo folta rispetto alle radici.

Ad alcuni passanti è sorto il dubbio che potesse trattarsi di un atto vandalico. Secondo la cartellonistica presente in strada, la zona è soggetta a videosorveglianza: verrà quindi dissipato il dubbio e comprovata la causa dedotta dal tecnico comunale? Su questi presupposti, alias la rassicurazione della presenza di un impianto di videosorveglianza, non dovrebbe essere difficile scoprire la verità sull’accaduto, sempre che l’impianto sia in funzione, ovviamente.

Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.