Cerca

Cronaca

ASSURDO. Un intero autobus prende fuoco al capolinea (FOTO)

Scioccanti le immagini

L'autobus in fiamme

Mentre la città si prepara con trepidazione all'arrivo del Giro d'Italia, in paese tra 6 giorni, durante la prima mattinata di oggi (sabato 13 maggio, ndr) è andata in scena quella che rischiava veramente di essere una tragedia

A San Germano, frazione di Borgofranco d'Ivrea, un autobus della Lina 3 della GTT Borgofranco-Pavone è andato interamente a fuoco.

Il fatto ha avuto luogo attorno alle 6 del mattino, al capolinea in Piazza Pertini. Coinvolti nell'incendio anche la pensilina e la panchina, entrambe gravemente danneggiate. Una colonna di fumo nero ha squarciato la mattinata borgofranchese. 

Sembra che l'autista incaricato di guidare il bus, questa mattina si sia recato al deposito per prendere servizio: una volta giunto a San Germano e sul punto di effettuare la partenza, si sono innescate le fiamme. L'uomo non ha riportato ferite e sulle cause dell'incendio si deve ancora fare chiarezza. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che in queste ore si stanno occupando della rimozione del mezzo.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori