Cerca

Cronaca

Vanno via senza pagare, il ristorante diffonde le loro foto: "Siamo pronti a denunciarvi"

Hanno mangiato il sushi ma poi non sono passati dalla cassa...

Vanno via senza pagare, il ristorante diffonde le loro foto: "Siamo pronti a denunciarvi"

Le immagini diffuse dal ristorante, ritraggono i clienti che non hanno pagato

Hanno mangiato Sushi ma poi si sono dimenticati di pagare. O meglio: hanno scelto di andarsene dal locale senza passare dalla cassa. È questo quanto successo lunedì 1 maggio in quel di Mappano, per la precisione da "Sushi To Mappano", uno dei più grandi Ristoranti Giapponesi del Piemonte.

D'altronde si sa, il sushi non è il cibo più economico del mondo e, forse, i clienti si sono accorti che non avevano abbastanza risorse per pagare il conto. Oppure, invece, era già tutto prestabilito: andare al ristorante, mangiare pesce e poi alzarsi e abbandonare il locale senza pagare. O forse si sono solo dimenticati, può essere possibile? Chissà...

In foto alcuni dei clienti che non hanno pagato

Sta di fatto che l'azione dei "mangiatori di sushi non paganti" non è passata inosservata, sopratutto ai proprietari del locale. Lunedì sera, infatti, sulla pagina Facebook del locale è comparso un annuncio, con tanto di foto: "I signori della foto ci contattino per il pagamento. Grazie. Eravate tavoli 108. E 22. Altrimenti procederemmo per via legali".

A questo punto, dunque, ci sentiamo di dare un consiglio ai "mangiatori di sushi non paganti": andate al locale e saldate il conto. Questo si che sarebbe un lieto fine.

Pochi minuti fa è arrivato un aggiornamento da parte del locale: "Abbiamo chiarito - spiegano - con i clienti del tavolo 108, c'è stato un disguido, li ringraziamo per il chiarimento, alla prossima". 

Nulla da fare per l'altro tavolo: "INVITIAMO I CLIENTI DEL TAVOLO 22 A RAGGIUNGERCI E CHIARIRE..."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori