AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
26 Aprile 2023 - 10:40
L'Ospedale di Ciriè
Attimi di paura al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè, dove un giovane di soli 25 anni ha minacciato di togliersi la vita. Fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo degli agenti della polizia locale e del personale dell'Asl To4, la situazione è stata gestita con successo e il giovane è stato salvato.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, il giovane si trovava seduto sulla finestra dell'ospedale con le gambe penzoloni nel vuoto, pronto a lanciarsi. La situazione era estremamente delicata e gli agenti hanno dovuto agire con prudenza e determinazione per calmarlo e convincerlo a desistere dal suo intento.
L'OSPEDALE DI CIRIE'
Secondo quanto ricostruito, il giovane aveva dei dolori e voleva essere ricoverato, ma non era stato accolto come si aspettava. Questa delusione sembra essere stata la causa del suo gesto estremo. Prima di salire le scale dell'ospedale e sedersi sulla finestra, aveva anche danneggiato il video citofono del reparto di psichiatria.
Gli agenti della polizia locale hanno dimostrato grande professionalità e abilità nel gestire la situazione. Grazie alla loro presenza sul posto, hanno evitato una tragedia e salvato la vita del giovane. Ora sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto e capire come prevenire futuri episodi simili.
LA POLIZIA MUNICIPALE DI CIRIE' è intervenuta salvando il ragazzo
In situazioni di emergenza come questa, è fondamentale che le autorità competenti agiscano tempestivamente e con determinazione per garantire la sicurezza delle persone coinvolte.
LA COMANDANTE TIZIANA RANDAZZO CON LA SINDACA LOREDANA DEVIETTI
"L'episodio - spiega il sindaco Loredana Devietti - è avvenuto qualche giorno fa, ma l'ho saputo solo nel weekend. Siamo molto gradi al nostro corpo di Polizia Municipale per l'intervento effettuato e l'amministrazione sta valutando con la comandante Tiziana Randazzo un riconoscimento da conferire ai due agenti intervenuti".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.