Cerca

Cronaca

Malmenano e derubano un 17enne: denunciati quattro ragazzi

L'aggressione sarebbe avvenuta su un bus per ragioni di soldi

Carabinieri

Carabinieri

Quattro ragazzi di origini egiziane, di età compresa tra i 17 e i 18 anni, sono stati denunciati per rapina dai carabinieri della compagnia di Chivasso. I giovani sarebbero i responsabili dell'aggressione a un 17enne avvenuta su un bus di linea, la scorsa settimana, a Settimo Torinese, dove la vittima frequenta le scuole.

I quattro hanno malmenato il ragazzo per derubarlo dei contanti e del telefono cellulare. Due dei giovani denunciati avevano già precedenti per reati simili.

Il giovane minorenne aggredito frequenta le scuole a Settimo, e l'aggressione si è consumata su via Torino. I quattro individui, due dei quali maggiorenni e due minorenni, erano di nazionalità egiziana e residenti a Torino. Avevano minacciato il coetaneo e gli avevano chiesto di consegnare loro il suo telefono cellulare e i soldi.

Durante la colluttazione, i quattro l'hanno strattonato, gli hanno strappato il telefono cellulare e rovinato il suo giubbotto. La notizia dell'aggressione è stata riportata alle forze dell'ordine che sono riuscite a identificare e arrestare i quattro aggressori.

Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per accertare eventuali altre responsabilità dei quattro giovani e ricondurli a quell'alveo delle "baby gang" che da mesi agiscono mettendo a segno aggressioni ai danni dei giovani per rubare portafogli o telefoni cellulari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori