AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
15 Marzo 2023 - 10:07
Carabinieri
Quattro ragazzi di origini egiziane, di età compresa tra i 17 e i 18 anni, sono stati denunciati per rapina dai carabinieri della compagnia di Chivasso. I giovani sarebbero i responsabili dell'aggressione a un 17enne avvenuta su un bus di linea, la scorsa settimana, a Settimo Torinese, dove la vittima frequenta le scuole.
I quattro hanno malmenato il ragazzo per derubarlo dei contanti e del telefono cellulare. Due dei giovani denunciati avevano già precedenti per reati simili.
Il giovane minorenne aggredito frequenta le scuole a Settimo, e l'aggressione si è consumata su via Torino. I quattro individui, due dei quali maggiorenni e due minorenni, erano di nazionalità egiziana e residenti a Torino. Avevano minacciato il coetaneo e gli avevano chiesto di consegnare loro il suo telefono cellulare e i soldi.
Durante la colluttazione, i quattro l'hanno strattonato, gli hanno strappato il telefono cellulare e rovinato il suo giubbotto. La notizia dell'aggressione è stata riportata alle forze dell'ordine che sono riuscite a identificare e arrestare i quattro aggressori.
Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per accertare eventuali altre responsabilità dei quattro giovani e ricondurli a quell'alveo delle "baby gang" che da mesi agiscono mettendo a segno aggressioni ai danni dei giovani per rubare portafogli o telefoni cellulari.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.