AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
24 Febbraio 2023 - 00:21
Immagine di repertorio
È scontro sui social network tra i gestori del Bar Olympic di Borgaro e i ragazzini che lo frequentano.
Qualche giorno fa, infatti, lo staff del locale ha scritto un post sul gruppo “Sei di Borgaro se...”.
“Buonasera a tutti. - si legge - Mi dispiace dover arrivare a questo punto. Avrei bisogno di parlare con i genitori dei ragazzini che frequentano il bar Olympic di Borgaro Torinese. Perché purtroppo nonostante abbiamo contattato più volte anche noi i Carabinieri non riusciamo a gestire la situazione. Si tratta di circa 70/80 ragazzini che purtroppo mancano di rispetto sia al locale che ai dipendenti in qualsiasi modo. Sono quasi tutti minorenni. Grazie per la collaborazione. Lo staff”.
Come raccontano gli stessi proprietari è stato necessario richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per provare a “calmare” la situazione.
Solo qualche giorno fa, in zona, c’erano un’ambulanza, i vigili e i Carabinieri.
I problemi, però, restano e i gestori ora chiedono di poter parlare con i genitori dei ragazzini, minori tra 13 e 17 anni che ogni sera mettono “a ferro e fuoco” la zona.
Bevono (alcolici che comprano altrove), fumano canne e mancano di rispetto al personale del locale.
Alcuni di questi ragazzini sono intervenuti sui social per giustificarsi e provare a “chiarire” la situazione.
La risposta dei gestori del locale, però, è stata piuttosto chiara: non fatevi più vedere.
Anche a Borgaro, come altrove, dunque, inizia a farsi sentire il problema delle così dette “baby gang”.
Qui, contrariamente a quanto successo a Torino e Leinì, non c’è stato nessun comportamento violento ma insulti, sberleffi e mancanza di rispetto che rappresentano comunque un problema serio per chi gestisce un locale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.