Cerca

Cronaca

Vandalizzato il centro sportivo: baby gang armata di forbici taglia il tendone

È l'ennesimo episodio

Vandalizzato il centro sportivo: baby gang armata di forbici taglia il tendone

I tagli sul tendone

Questa notte il Palafox di Volpiano, in via Anna Frank, è stato di nuovo preso di mira dai vandali.

"Buongiorno - racconta una cittadina, Angela - questa è la sintesi di come si presenta la struttura Palafox questa mattina: ennesimo atto vandalico, oramai diventato oggetto di barbari e stolti senza arte né parte. Struttura della comunità, viene utilizzata dalla scuola e da diverse associazioni sportive. Zero rispetto, atti che non hanno alcun significato se non quello del puro divertimento da parte di alcuni che girano, con cutter o forbici o altri strumenti pur di distruggere solo per noia. Non è la prima volta, le segnalazioni sono state fatte e rifatte senza alcun esito. La struttura è utile per tutti i nostri figli. Questo ancora non è stato da capito da molti!".

Parliamo di una struttura inaugurata nel luglio 2021 dall'allora amministrazione guidata dal Sindaco Emanuele De Zuanne.

Ebbene: nel corso di questi mesi la struttura è stata più volte oggetto di atti vandalici, i residenti chiedono da tempo una maggiore presenza delle forze dell'ordine e l'installazione di telecamere per poter controllare meglio l'area.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori