AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Luglio 2021 - 16:23
Una veduta di Arma di Taggia, località balneare della riviera ligure
CRESCENTINO. Il centro anziani “Lidia Fontana” in collaborazione con il Comune organizza una vacanza ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia, dal 26 agosto al 9 settembre. Ospitalità in hotel 3 stelle in posizione centrale e vicino al mare con camere dotate di ogni confort: servizi privati, molti balconi, tv-color e aria condizionata, ascensore, bar e dehors, ottima cucina ed assistenza agenzia. Sono compresi nella quota di iscrizione i servizi spiaggia con due lettini per ombrellone. Il viaggio di andata e ritorno sarà in autobus, a spese del Comune. Per partecipare è necessario munirsi di pass vaccinale.
La quota di iscrizione è di 800 euro a persona in camera doppia, con supplemento singole di 175 euro; si versa un acconto di 100 euro, il saldo in loco.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al centro anziani “Lidia Fontana” (tel. 331.1082801) nei giorni di martedì dalle 11 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 16, oppure contattare l’assessore alle politiche sociali. Il termine per le prenotazioni è fissato per l’8 luglio; dopo tale data si accetteranno eventuali iscrizioni solo in base alle disponibilità rimaste.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.