Cerca

CRESCENTINO. Soggiorno marino per la terza età: il centro anziani ad Arma di Taggia

CRESCENTINO. Soggiorno marino per la terza età: il centro anziani ad Arma di Taggia

Una veduta di Arma di Taggia, località balneare della riviera ligure

CRESCENTINO. Il centro anziani “Lidia Fontana” in collaborazione con il Comune organizza una vacanza ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia, dal 26 agosto al 9 settembre. Ospitalità in hotel 3 stelle in posizione centrale e vicino al mare con camere dotate di ogni confort: servizi privati, molti balconi, tv-color e aria condizionata, ascensore, bar e dehors, ottima cucina ed assistenza agenzia. Sono compresi nella quota di iscrizione i servizi spiaggia con due lettini per ombrellone. Il viaggio di andata e ritorno sarà in autobus, a spese del Comune. Per partecipare è necessario munirsi di pass vaccinale.

La quota di iscrizione è di 800 euro a persona in camera doppia, con supplemento singole di  175 euro; si versa un acconto di 100 euro, il saldo in loco.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al centro anziani “Lidia Fontana” (tel. 331.1082801) nei giorni di martedì dalle 11 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 16, oppure contattare l’assessore alle politiche sociali. Il termine per le prenotazioni è fissato per l’8 luglio; dopo tale data si accetteranno eventuali iscrizioni solo in base alle disponibilità rimaste.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori