AGGIORNAMENTI
Cerca
Televisione
13 Agosto 2025 - 14:57
Simone Di Pasquale (foto dal profilo IG)
Simone Di Pasquale è pronto a rimettere i piedi in pista. Dopo tre anni trascorsi a bordopista nel ruolo di “tribuno del popolo” accanto a Rossella Erra e Sara Di Vaira, il ballerino romano tornerà ufficialmente tra i maestri della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo legame con il programma è storico: presente fin dalla prima edizione, quando vinse in coppia con Hoara Borselli, Di Pasquale aveva lasciato il ruolo di insegnante nel 2021, chiudendo quell’anno con un secondo posto conquistato insieme a Bianca Gascoigne. Pur rinunciando alle gare, non si era mai allontanato del tutto, restando parte integrante dello spettacolo nel ruolo di commentatore a bordo pista.
L’annuncio del suo ritorno è arrivato direttamente dai canali social ufficiali del programma, confermando che Di Pasquale sarà nuovamente in gara a partire da sabato 27 settembre. Il cast della nuova stagione vedrà in pista anche il campione in carica Giovanni Pernice, Giada Lini, Nikita Perotti, Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Carlo Aloia, Pasquale La Rocca e, proveniente dal progetto Sognando Ballando, Chiquito.
Un rientro che per i fan segna il ritorno di una delle figure più amate e rappresentative dello show, capace di unire talento, esperienza e una lunga storia televisiva che ha contribuito a scrivere pagine importanti del sabato sera di Rai 1.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.