Cerca

Costume e Società

Alba Parietti mette fine alla lite e fa gli auguri a Lorella Cuccarini per i 60 anni

Dopo lo scontro social, la showgirl torinese sorprende tutti con un messaggio ironico ma elegante alla collega

Parietti e Cuccarini, dal vecchio Sanremo agli auguri social: lo screzio si spegne con 60 candeline

Parietti e Cuccarini, dal vecchio Sanremo agli auguri social: lo screzio si spegne con 60 candeline

Tra Alba Parietti e Lorella Cuccarini negli ultimi giorni si era riaccesa una vecchia rivalità, risalente addirittura al Festival di Sanremo di 31 anni fa. La polemica era nata dopo alcune dichiarazioni della Cuccarini in un’intervista, in cui aveva ricordato un episodio che coinvolgeva la collega torinese. La Parietti, piccata, aveva replicato sui social: «Trovo quindi curioso che, dopo trent’anni, Lorella abbia tirato fuori questa storia, soprattutto considerando che all’epoca i nostri ruoli erano assolutamente paritetici. Raccontarla oggi, nel modo in cui lo fa, suona quasi come un tentativo di mettermi in ridicolo».

Da parte della Cuccarini nessuna risposta, ma il calendario ha portato un’occasione per stemperare la tensione: il 10 agosto, la conduttrice e cantante ha festeggiato i suoi 60 anni. Un compleanno con tanto di sorprese, a cui si è aggiunto un augurio che molti non si aspettavano: quello di Alba Parietti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

La showgirl, mettendo da parte le divergenze, ha pubblicato una story su Instagram con un video in cui dice: «Polemiche a parte, me lo stavo dimenticando, ma perché sono una signora e sono comunque una signora che ci è già passata da questa tragedia». Poi, con ironia, ha definito i 60 anni «questa tragedia di avere un anno in più e arrivare a 60 anni, poi in questo Paese invecchiare è diventato una colpa».

Infine, l’augurio diretto alla collega: «Buon compleanno Lorella Cuccarini, ricordati di essere fiera di questa età perché una donna capace di dire la sua età è una donna capace di tutto».

Per ora, da parte di Lorella Cuccarini, nessuna replica ufficiale, solo festeggiamenti per una data importante che, almeno per un giorno, ha messo in pausa le schermaglie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori